Sia che tu voglia frullare o tritare grossolanamente, un frullatore ad immersione, molto spesso chiamato anche minipimer, è il tuo punto di riferimento.
Questi suggerimenti esaminano nuovi usi per il tuo frullatore ad immersione e trucchi per ottenere il massimo da questo utile dispositivo da cucina.
Usando un frullatore ad immersione per creare un frullato.
Con la sua capacità di fondere grandi porzioni in un unico passaggio, non sorprende che il frullatore ad immersione sia uno strumento utile per preparare zuppe.
Potrete anche creare frullati monodose. I frullatori ad immersione sono perfetti anche per le piccole porzioni.
Per una sana dose mattutina, metti la tua frutta congelata e il tuo latte o yogurt preferiti in una tazza grande per fare un frullato. Meno di un minuto di miscelazione rende il trattamento perfetto, e anche la pulizia è veloce.
Si noti che la maggior parte dei frullatori ad immersione non può schiacciare cubetti di ghiaccio interi, quindi per aggiungere altro ghiaccio, aggiungere ghiaccio tritato al composto.
Anche creare una salsa semplicemente liscia con il frullatore a immersione è facile.
Piuttosto che raggiungere la salsa acquistata in negozio, prendi in considerazione la possibilità di crearne una con un frullatore ad immersione.
Prendi pomodori freschi e scopri la deliziosa salsa che il frullatore potrebbe farti.
Una delle specialità è la Salsa fresca di pomodoro e basilico fatta con un frullatore ad immersione.
I frullatori ad immersione svolgono rapidamente il lavoro di polverizzazione di peperoni, cipolle, pomodori ed erbe aromatiche.
La lama compatta del frullatore taglia finemente tutto ciò che incontra, lasciandosi alle spalle tutto quello che non occorre.
Se invece avete problemi nell’alimentazione e siete mangiatori schizzinosi provate a tagliare le verdure con il frullatore ad immersione.
Creerà una consistenza fine che è facile da infilare in piatti come polpettone o altri preparati.
Se tuo figlio non ama le verdure ti possiamo assicurare che noterà a malapena la differenza, ma saprai che sta ottenendo i benefici di mangiare salutare.
Con il frullatore a immersione è possibile fare anche la marmellata. Invece di schiacciare i frutti a mano, schiacciare le bacche con un frullatore ad immersione.
È super utile quando si usano ingredienti freschi come fragole, pesche o more.
Grazie al frullatore a immersione è possibile preparare anche cibo per i più piccoli.
Prepara la tua pappa di frutta e verdura cotta. I bambini si nutrono di frutta varia o di salsa di mele fatta in casa.
La consistenza morbida è più facile da inghiottire per i bambini e saprai esattamente cosa sta mangiando il tuo piccolo in quanto la pappa l’avrai preparata tu con le tue mani.
Con questo siamo giunti al termine di questo articolo sperando che sia stato di vostro gradimento e che sia stato utile a rispondere alle domande che vi hanno portati fino a questa pagina web.